Le malattie della pelle minano la sicurezza in sé stessi. Ma c’è una soluzione

Cura la psoriasi e la dermatite con l'aloe

Le malattie della pelle minano la sicurezza in sé stessi. Ma c’è una soluzione

Cura la psoriasi e la dermatite con l'aloe

Come curare la psoriasi e la dermatite in modo naturale?

La psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle, non infettiva né contagiosa.

 Non è possibile determinare con certezza un’unica causa di origine, anche se la componente genetica e lo stress psico-fisico giocano un ruolo importantissimo. 

Anche se ad oggi non esistono terapie che consentono di guarire completamente dalla malattia, l’Aloe riesce a curarla senza effetti collaterali, spegnendone l’attività.

Le tante testimonianze di pazienti che si sono curati con il  gel di Aloe vera ci raccontano un sollievo a livello topico, ma l’effetto veramente benefico è l’utilizzo interno attraverso l’assunzione per via sistemica dell‘ Aloe.

I benefici del fitocomplesso, cioè di tutta la foglia, sono legati alla sua azione immunomodulante, detossificante e depurativa. Di qui l’aspetto antinfiammatorio che aiuta a controllare la riacutizzazione della psoriasi.

Carrello
Torna in alto

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Avvisiamo i nostri gentili clienti che a partire dal prossimo 22 aprile
cesseremo la vendita dei frullati di Aloe arborescens
.

Ci rammarichiamo del disagio che questa nostra decisione possa causare. Il nostro frullato fresco è un prodotto nel quale abbiamo sempre creduto, ma siamo costretti ad interrompere questa nostra attività, quantomeno in attesa di nuovi auspicabili sviluppi.

Continueremo, comunque, a proporvi il prodotto fresco a base di gel di Aloe vera, lavorato in modo da garantirvi gli stessi effetti terapeutici del frullato ottenuto da foglie intere

Inoltre sono sempre a disposizione le nostre piante di Aloe arborescens e Aloe vera per chi volesse preparare il frullato a casa propria. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione in merito. Potete contattarci ai seguenti recapiti: tel.0365/651056 cell.348/4087278
Fausto, Chiara e Laura Dester