Aiuta il tuo corpo a riacquistare la sua regolarità in maniera naturale

Riporta l'equilibrio nel tuo intestino

Il primo frullato di aloe realizzato esclusivamente da piante coltivate in regime biologico certificato e i cui benefici sono stati confermati dagli studi condotti per noi dall’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e dalla Mendel University di Brno in Repubblica Ceca. 

Metti fine alla stipsi

L’aloe esercita attività lassativa aumentando l’idratazione della massa fecale (aumenta la secrezione di acqua nel lume intestinale) e stimolando le contrazioni propulsive peristaltiche della parete intestinale.

Come si verifica di frequente nel caso delle piante medicinali, tuttavia, l’attività dei composti fenolici dell’aloe non è limitata all’effetto lassativo, in quanto queste molecole lavorano insieme a tutte le altre sostanze farmacologiche attive presenti nell’aloe: esse sono in grado di interagire tra loro utilmente esaltando le singole proprietà.

In particolare, i composti fenolici concentrati nella parte verde della pianta esercitano un’importante azione antiossidante, un’attività detossificante e depurativa, contrastando gli stati infiammatori.

Oltre a queste proprietà farmacologiche, riscontrate in anni di ricerche scientifiche affidate a due importanti atenei, questa porzione vegetale ha un’azione fondamentale, che è quella di esaltare le secrezioni del tratto gastrointestinale per favorire l’assorbimento degli altri principi attivi.

E’ evidente che tutte le sostanze che assumiamo possono farci bene a condizione che siano assunte alle dosi corrette e ne sia sconsigliato l’uso cronico.

Dicono di noi

Quale frullato scegliere?

La differenza tra le due versioni sta nella diversa concentrazione di aloe e miele: la versione METÀ MIELE contiene il 55% di aloe e il 29% di miele, mentre la RICETTA BASE Padre Zago contiene il 39% di aloe e il 56% di miele.

Le domande piu' frequenti

Basta un cucchiaio da tavola prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena). Mescola il prodotto prima dell’uso.

Per ottenere dei risultati apprezzabili, ti consiglio di assumere regolarmente il prodotto per 2-3 mesi. Nulla ti vieta di vieta di continuare ad assumerlo dopo questo tempo, anzi, la tua salute ti ringrazierà.

 

Conservare in frigorifero

 

In tanti anni di esperienza, non abbiamo mai riscontrato casi di allergie o intolleranze verso l’aloe.
Nondimeno, l’assunzione dell’aloe è controindicata in caso di gravidanza, allattamento, nei bambini al di sotto dei dieci anni, in caso di colite ulcerosa, appendicite, morbo di Chron, nelle ostruzioni e stenosi addominali e nei gravi stati di disidratazione.

 
Carrello
Torna in alto