Cambio di stagione: più forti con l’aloe

La temperatura, la pressione atmosferica e la luce solare sono fattori che influenzano la nostra risposta al cambio di stagione.

Il passaggio dall’inverno alla primavera è quello che influisce di più sul nostro benessere.

La difficoltà ad adattarsi al nuovo clima, infatti, può portare a disturbi che vanno dall’ insonnia a una diffusa sensazione di spossatezza e malessere generale fino ai disturbi a

carico dell’apparato digerente (reflusso gastrico-esofageo e gastrite).

Ancora una volta l’aloe ci viene in aiuto con una duplice funzione : AZIONE DEPURATIVA E AZIONE LENITIVA SULLE MUCOSE GASTRICHE E INTESTINALI.

Il frullato fresco di aloe infatti aiuta l’organismo a smaltire le tossine in eccesso,  che compromettono severamente le nostre difese immunitarie.

Un corpo pulito e libero dalle tossine è la condizione per il buon funzionamento di tutti gli organi, compresi quelli del nostro sistema immunitario.

Inoltre l’aloe svolge un’azione protettiva  sulle pareti di esofago, stomaco e intestino: essa cicatrizza e ricostruisce le mucose formando un film protettivo in grado di

difendere i tessuti dai succhi gastrici e dagli agenti irritanti.

Grazie all’aloe ora sai come rinnovare il tuo corpo: un pieno di aloe, un pieno di energia.

Chiara Dester

Chiara Dester

Spinta dall'entusiasmo di mio padre Giuseppe, ho continuato il suo progetto di divulgazione delle incredibili proprietà dell' Aloe.

Carrello
Torna su

ATTENZIONE: le spedizioni saranno sospese da martedì 16/8 a lunedì 29/8. Riprenderanno martedì 30/8.